Occhi di Gatto

occhi-di-gatto

Uscito in Italia nel 1985, Occhi di gatto è una serie televisiva di un anime giapponese. Il cartone animato conta 73 puntate contenute in due stagioni. Le protagoniste sono le tre figlie del pittore Heintz: Kelly, Sheila e Tati , e il detective Matthew Ismann. Sheila, Kelly e Tati, sono le figlie del noto pittore Michael Heinz scomparso. Le tre giovani ragazze, cercano in tutti i modi di rubare, seppur senza alcun giovamento economico, tutte le opere del padre così da riuscire a ritrovare degli indizi per riabbracciare il loro amato padre.

La loro identità però viene celata, infatti le tre giovani ladre, ogni volta che rubano l’opera, riescono a far perdere le loro tracce. Ed è proprio Occhi di Gatto che si chiama il caffè gestito da Sheila fidanzata con il detective Matthew Hisman, che spesso si ritrova a dover togliere dai guai il fidanzato. Ed è proprio il fidanzato di Sheila che indaga sulle tre giovani ladre che riescono sempre a fuggire con il malloppo estorcendo con le maniere dolci informazioni sulle tattiche di attacco delle forze dell’ordine.

Tati, Kelly e Sheila celano così la loro identità, seppur ogni volta prima di compiere un furto lasciano un foglietto firmato Occhi di Gatto così da rendere note le loro intenzioni. Dopo aver scoperto che il trio di ladre è interamente composto da donne, il detective prova in tutti i modi a smascherare Occhi di Gatto ma, le tre sorelle, riescono a dissuaderlo e a farla sempre franca.

You may also like...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *